17/09/2020

accesso corsi di laurea magistrale [CONVOCAZIONE STUDENTI]

Tutti gli studenti (compreso chi ha i requisiti previsti) sono convocati secondo il seguente calendario per permettere la verifica dei requisiti previsti ed ottenere l'autorizzazione all'immatricolazione:

Sistemi agrari, 22 settembre 2020, ore 11:00, Aula Pampaloni, Dip. Agraria, Viale Italia 39, Sassari.

Scienze delle produzioni zootecniche, 22 settembre 2020, ore 11:00, Aula Magna Barbieri, Dip. Agraria, Viale Italia 39, Sassari.

Sistemi forestali e ambientali, 22 settembre 2020, ore 10:00,  Aula Magna, Via Colombo 1 Loc. Sa Terra Mala, Nuoro.

Gli studenti che hanno conseguito una laurea diversa da Scienze e tecnologie agrarie, Scienze agro-zootecniche e Scienze forestali e ambientali sono pregati di portare un certificato di laurea o un’autocertificazione contenente l’elnco degli esami sostenuti con settore scientifico disciplinare, cfu e voto (es. AGR/01 – Economia agraria, 6 cfu, voto XX/30).

Gli studenti devono presentarsi indossando la mascherina e seguire le norme di prevenzione previste (sanificazione delle mani, mantenere il distanziamento interpersonale, evitare assembramenti sia all’interno che all’esterno dei locali ove si terrà la verifica)