25/09/2017

Accoglienza matricole - Per gli studenti iscritti al I anno dei corsi triennali

Si informano le matricole che è stato previsto un momento di accoglienza, informazione e orientamento per ogni corso di laurea:

- Scienze Agro-Zootecniche, il giorno 3 ottobre ore 9.30 presso l'aula Pampaloni, sede di Sassari;

- Scienze e Tecnologie agrarie , il giorno 3 ottobre ore 9.30 presso l'aula Magna Barbieri, sede di Sassari;

- Scienze Forestali e ambientali, il giorno 12 ottobre ore 9.00 presso la sede di Sa Terra Mala, sede di Nuoro;

- Tecnologie Viticole, Enologiche, Alimentari, il giorno 2 ottobre ore 9.30 presso il Chiostro del Carmine, sede di Oristano.

Tutti gli studenti iscritti al I anno dei corsi indicati sono invitati a partecipare.

Si precisa che l'inizio delle lezioni è previsto il giorno 2 ottobre, secondo i calendari pubblicati.