29/04/2020

Altre attività - SEMINARI, CORSI, CORSI ON-LINE

Grazie alla collaborazione col Dr. Corrias, manager didattico, e con i colleghi Prof. Andrea Porceddu e Prof. Luigi Ledda, siamo riusciti ad organizzare delle attività riconducibili a SEMINARI,  CORSI,  CORSI ON-LINE  per conseguire CFU per le  ALTRE ATTIVITA’.

Seminari e corsi per via telematica per conseguimento di cfu per altre attività.

I Seminari e i Corsi seguiranno un calendario già organizzato e vi si potrà accedere attraverso la piattaforma Microsoft Teams, mentre i Corsi on-line potranno essere seguiti in maniera indipendente dagli studenti interessati.

Per partecipare ai seminari e Corsi su Teams sarà inviato un codice di accesso che sarà reso noto a breve.

Tutte le informazioni saranno rese note con pubblicazione sul sito del Dipartimento di Agraria e attraverso e-mail inviata dal Sig. Ettore Bazzoni.

Per il riconoscimento e l’accreditamento dei CFU si seguiranno le solite vie ufficiali di richiesta alla segreteria didattica nella persona del Sig. Bazzoni.

Il presidente dei CdL STA e LMSA

Prof. Giovanna Attene