24/12/2020

AUGURI DAL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI AGRARIA/GREETINGS FROM THE DIRECTOR

Auguro a tutte  le persone che lavorano nel Dipartimento di Agraria, agli studenti, ai nostri laureati, alle tante imprese ed enti con cui collaboriamo un sereno Natale e un anno nuovo ricco di soddisfazioni e di opportunità.

Il 2020 è stato per tutti un anno difficile, ma che ci ha insegnato ad affrontare tutti assieme  le difficoltà.

Confido che rapidamente l'incertezza lasci il posto alla speranza e alla crescita con il contributo di tutti.

Pier Paolo Roggero

I wish all the people who work in the Department of Agricultural Sciences UNISS, our undergrad and grad students, our graduates, and the many enterprises and organizations with which we collaborate a peaceful Christmas and a New Year full of satisfaction and opportunities.

The year 2020 has been a difficult year for everyone but has taught us all to face difficulties together.

I hope uncertainty quickly gives way to optimism and fulfillment with the contribution of all of us.

Pier Paolo Roggero