24/09/2018

Avviso importante agli studenti iscritti al I anno dei corsi di laurea triennali

Si informano le matricole che è stato previsto un momento di accoglienza, informazione e orientamento per ogni corso di laurea:

- Ingegneria informatica, il giorno 1 ottobre ore 9.00 presso l’aula Servazzi, sede di Sassari;

- Scienze Agro-Zootecniche, il giorno 2 ottobre ore 9.00 presso l'aula Magna Barbieri, sede di Sassari;

- Scienze e Tecnologie agrarie , il giorno 2 ottobre ore 9.00 presso l'aula Pampaloni, sede di Sassari;

- Scienze Forestali e ambientali, il giorno 4 ottobre ore 10.00 presso la sede di Sa Terra Mala, sede di Nuoro.

Tutti gli studenti iscritti al I anno dei corsi indicati sono invitati a partecipare, anche se non dovessero aver ancora formalizazto la propria immatricolazione.

Si precisa che l'inizio delle lezioni è previsto il giorno 1 ottobre, secondo i calendari pubblicati.