Bando PREMIO DI LAUREA DOTT. AGR. MASSIMO ALBERTI - PERUGIA

L'Associazione Umbra Dottori in Scienze Agrarie e Forestali - AUDAF - bandisce un premio  di laurea, finalizzato a riconoscere  le capacità di neolaureati delle Università  degli Studi italiane, che abbiano elaborato e discusso tesi di laurea inerenti materie di studio nell'ambito economico-estimativo.
Tale premio è intitolato al Dott.  Agr. Massimo Alberti, già presidente AUDAF e dell'Ordine  dei Dottori Agronomi e Forestali di Perugia, professionista esperto in materie economico-estimative.

Il premio è rivolto  a laureati in corsi di laurea magistrale, Laurea LM-69 "Scienze e tecnologie agrarie", che abbiano redatto la tesi di laurea nell'ambito dell'economia  agraria, politica agraria ed estimo rurale ed ambientale, presso le Università degli Studi italiane.

Il presente bando si riferisce a tesi discusse tra il 1° giugno 2019 e il 31 maggio 2020.

Per l'anno 2020 il premio  ammonta  a 2.500 € (duemilacinquecento euro). Nel caso di premiazione ex-aequo, il valore del premio verrà equamente suddiviso tra i candidati vincitori.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta e sottoscritta dal candidato, utilizzando il facsimile scaricabile  dal sito www.audaf.it
Le domande  di partecipazione e gli allegati in formato pdf, dovranno obbligatoriamente pervenire entro il 30 settembre 2020 all'indirizzo e-mail: segreteria@audaf.it
(per informazioni tel. Segreteria  075/35282  e celi. 339.3701342).

Non verranno prese in considerazione le domande incomplete della documentazione richiesta o pervenute oltre il termine stabilito