Dipartimento di Agraria

Università degli Studi di Sassari

16/10/2018

Bando Tirocinio Formativo presso BIOECOPEST

Si porta all’attenzione dei laureati in agraria, (studenti post-lauream - post doc) il seguente avviso di selezione presso l'azienda Bioecopest srl con sede  a Tramariglio nel Parco Tecnologico.

Sardegna Ricerche ha pubblicato l'avviso per l'assegnazione di una borsa di formazione proposta dall'impresa Bioecopest srl (spin-off ). Il progetto, inserito nell'ambito del bando per lo sviluppo del capitale umano nel Parco tecnologico della Sardegna, si svolgerà nella sede di Alghero (SS) del Parco Tecnologico.

I candidati dovranno possedere la laurea triennale e/o magistrale vecchio ordinamento e specialistica in scienze agrarie (o forestali), esperienza di diagnostica, capacità gestionali, conoscenza del territorio regionale e del relativo contesto agrario e forestale, nozioni sulla normativa relativa alla ricerca, sviluppo e registrazione dei prodotti fitosanitari.

Il contratto, della durata di 12 mesi, prevede un compenso di 1.250 euro lordi mensili. Le domande, compilate secondo quanto previsto dall'avviso, dovranno pervenire a Sardegna Ricerche entro le ore 11:00 del 5 novembre 2018. Maggiori informazioni sulla figura ricercata e sulle modalità di selezione sono disponibili nella sezione "Bandi" del sito di Sardegna Ricerche"

Posizione (in formazione): Technical Manager Centro di Saggio