04/08/2020

Immatricolazione - iscrizione - help desk - info Corsi di Studio Agraria 2020-21

Immatricolazioni e iscrizioni

E’ ora attivo l’help desk immatricolazioni dell’Ateneo, un nuovo servizio telefonico e mail di supporto agli studenti che si apprestano ad iniziare il percorso univesitario presso l’Ateneo di Sassari.

Il servizio, attivo dal lunedì al venerdì, fornisce assistenza e chiarimenti in tutte le problematiche relative ai concorsi per l’accesso ai corsi a numero programmato, alle procedure sul self studenti, etc. È gestito dai tutor del Progetto Oriantemento RAS “Unisco 2.0” in collaborazione con le Segreterie Studenti.

Ricordarsi che,  nel caso si abbiano ancora dubbi sul corso di studi da scegliere, si può richiedere anche un colloquio online

Corsi di Studio Agraria 2020-21 - informazioni sui corsi

AREE DEI CORSI DI STUDIO (sito di Ateneo)

OFFERTA FORMATIVA AGRARIA 2020-21 (sito di Agraria)

e inoltre una intera sezione WEB del Dipartimento di Agraria dedicata all’ORIENTAMENTO STUDENTI nella quale potrete trovare tutte le informazioni utili alla scelta dei corsi di studio del nostro Dipartimento corredata da un canale YouTube con video informativi.