19/07/2018

Iscrizioni al I anno dei corsi di laurea Magistrale

Procedure e requisiti corsi a libero accesso

Gli studenti che, conseguita la laurea triennale, intendono iscriversi ai corsi di laurea magistrale devono possedere specifici requisiti, che dovranno essera valutati prima dell'iscrizione.

Pertanto nel sito self studenti uniss sono aperte le preiscrizioni ai corsi magistrali.

Tutti gli studenti (compreso chi ha i requisiti previsti) sono convocati secondo il seguente calendario per permettere la verifica dei requisiti previsti ed ottenere l'autorizzazione all'immatricolazione:,

- Sistemi agrari, 18 settembre, ore 10.00 aula P, Dipartimento di Agraria, Sassari

- Scienze delle produzioni zootecniche, 26 settembre, ore 10.00, sez. di Zootecnia

- Sistemi forestali e ambientali, 18 settembre, ore 10.00, loc. Sa Terra Mala, Nuoro

Le presenti date potranno subire modifiche, si consiglia i candidati interessati di consultare il sito di Dipartimento per verificare la corretta data di convocazone.

Di seguito potrai scaricare i requisiti di accesso previsti per ciascun corso.

Corso di laurea magistrale in Qualità e sicurezza dei prodotti alimentari

Per il corso di laurea magistrale in Qualità e sicurezza dei prodotti alimentari è prevista una selezione.

Puoi consultare il bando alla pagina dedicata.