13/07/2020

Iscrizioni al I anno dei corsi di laurea Magistrale a.a. 2020-21

Gli studenti che, conseguita la laurea triennale, intendono iscriversi ai corsi di laurea magistrale devono possedere specifici requisiti che dovranno essere valutati prima dell'iscrizione.

Pertanto, nel sito self studenti uniss sono aperte le preiscrizioni ai corsi magistrali fino al 20 settembre 2020.

Tutti gli studenti (compreso chi ha i requisiti previsti) sono convocati secondo il seguente calendario per permettere la verifica dei requisiti previsti ed ottenere l'autorizzazione all'immatricolazione:

- Sistemi agrari, 22 settembre 2020, ore 11:00, Sez. di Agronomia, Dip. Agraria, Viale Italia 39, Sassari. Se la situazione epidemiologica non lo permetterà, l'incontro verrà fatto tramite l'applicativo Microsoft Teams

Scienze delle produzioni zootecniche, 22 settembre 2020, ore 11:00, Sez. di Zootecnica, Dip. Agraria, Viale Italia 39, Sassari. Se la situazione epidemiologica non lo permetterà, l'incontro verrà fatto tramite l'applicativo Microsoft Teams

Sistemi forestali e ambientali, 22 settembre 2020, ore 10:00,  Via Colombo 1 Loc. Sa Terra Mala, Nuoro. Se la situazione epidemiologica non lo permetterà, l'incontro verrà fatto tramite l'applicativo Microsoft Teams

Le presenti date potranno subire modifiche, si consiglia i candidati interessati di consultare il sito di Dipartimento per verificare la corretta data di convocazione.

Di seguito potrai scaricare i requisiti di accesso previsti per ciascun corso:

Corso di laurea magistrale in Qualità e sicurezza dei prodotti alimentari

Per il corso di laurea magistrale in Qualità e sicurezza dei prodotti alimentari è prevista una selezione.

Per informazioni consulta il bando alla pagina dedicata