03/07/2018

nuovo TUTORIAL PER LA DOMANDA DI LAUREA

Si informano gli studenti laureandi che in allegato è consultabile il nuovo TUTORIAL PER LA DOMANDA DI LAUREA
E' infatti già attiva la nuova procedura di inserimento della domanda di laurea esclusivamente online, senza la necessità di effettuare upload di allegati.
Trovi maggiori informazioni al link. https://www.uniss.it/guide/ammissione-allesame-di-laurea

Per i laureandi che hanno già effettuato la domanda di laurea e che, coerentemente con la vecchia procedura, devono ancora provvedere al caricamento degli allegati, è possibile inviare gli stessi allegati (liberatoria biblioteche; norme comportamentali firmate; ricevuta di avvenuta compilazione del questionario Almalaurea) direttamente via mail alla Segreteria Studenti di riferimento (Palazzo Zirulia: csszirulia@uniss.it - Via del Fiore Bianco: cssfiorebianco@uniss.it); il personale delle Segreterie provvederà ad effettuare tutte le verifiche da remoto.