30/09/2018

Orario provvisorio lezioni - INGEGNERIA INFORMATICA

Si informano gli studenti iscritti al corso di laurea in Ingegneria informatica che il giorno lunedì 1 ottobre ci sarà l’inizio delle lezioni, con un incontro di presentazione del corso, previsto alle ore 9.00 e a seguire le lezioni previste dall’orario.

Nella prima settimana le lezioni si terranno tutte presso l’aula Servazzi (Palazzo agr-biologico del Dipartimento di Agraria), mentre a partire dalla seconda settimana inizierà il laboratorio dell’insegnamento di Fondamenti di informatica presso l’aula informatica sita  nel Centro Didattico di Medicina, Viale San Pietro 43 (a 600 metri di distanza dal Dipartimento di Agraria), mentre le lezioni degli altri insegnamenti proseguiranno tutte presso l’Aula Servazzi..

Il calendario delle lezioni pubblicato è provvisorio; nei prossimi giorni potrebbero essere apportate modifiche che verranno comunicate attraverso il sito web del Dipartimentod i Agraria.