26/07/2019

Progetto Academy del Festival WeFood / Le Fabbriche del gusto

Progetto Academy del Festival WeFood / Le Fabbriche del gusto, in programma nel territorio del Veneto e del Friuli Venezia Giulia dall'1 al 3 novembre 2019.

Il progetto Academy permetterà a un numero selezionato di studenti di laurea triennale, magistrale, master, dottorato e ITS di partecipare in modo agevolato al Festival: tre giorni di visite in azienda, incontri con gli imprenditori, eventi speciali con gli esperti del settore, per scoprire le eccellenze del food e del food equipment delle Venezie.

I partecipanti all’Academy potranno visitare 5-8 aziende secondo degli itinerari prestabiliti, tra cui ciascun studente potrà scegliere, ideati per scoprire le eccellenze dei seguenti settori: lattiero-caseario, enologico, birrario e distilling, olivicolo, pastario e dolciario, meccanica per il food. Come potrà leggere nel bando che le riporto qui di seguito, le segnalo che le candidature dovranno essere inviate entro il 28 luglio 2019.

Per ulteriori informazioni:

Alfonsina Esposito