Dipartimento di Agraria

Università degli Studi di Sassari

14/05/2020

Programma Ulisse a.a. 2019-2020 - Proroga per l'utilizzo dei fondi

La Regione Sardegna ha autorizzato una proroga per l'utilizzo dei fondi dedicati a sostenere le mobilità Ulisse relative all'A.A. 2019/20. Pertanto, tutti gli studenti selezionati nell'ambito del Bando generale Ulisse 2019/20 avranno tempo fino al 31 maggio 2021 per svolgere la mobilità programmata che hanno dovuto annullare o sospendere a causa dell'emergenza sanitaria in corso.  

Per consentire all'Ufficio Relazioni Internazionali di quantificare il budget necessario per finanziare le mobilità che si svolgeranno entro il 31 maggio 2021, l'ufficio vi invita a contattare tempestivamente la sede ospitante, per verificare la disponibilità ad accogliervi in un periodo diverso da quello concordato. Nel caso in cui la sede inizialmente individuata per svolgere la mobilità non dovesse più essere disponibile ad accogliervi, sarà possibile individuare autonomamente una nuova sede presso la quale svolgere il tirocinio o un periodo di studio, previa autorizzazione da parte del Delegato di Dipartimento.

Occorre far avere riscontro di eventuali modifiche via mail al dott. Felice Langiu felix@uniss.it  entro e non oltre il 15 giugno 2020.