Dipartimento di Agraria

Università degli Studi di Sassari

18/09/2018

Pubblicazione graduatoria Qualità e sicurezza dei prodotti alimentari

Si informano gli interessati che è stata pubblicata la graduatoria della prova di ammissione al corso di laura magistrale in Qualità e sicurezza dei prodotti alimentari.

I vincitori del concorso di ammissione dovranno procedere al perfezionamento dell’immatricolazione entro il 1 ottobre 2018, pena la decadenza dal diritto di iscrizione, seguendo le istruzioni che saranno pubblicate successivamente sul sito www.uniss.it nella sezione Immatricolazioni.

I candidati risultati vincitori, ma non ancora laureati, dovranno, pena il decadimento di poter frequentare il presente Corso di Laurea Magistrale, ottenere il titolo di Laurea e quindi iscriversi ed immatricolarsi alla presente Laurea Magistrale entro il 31 dicembre 2018. Gli eventuali posti rimasti vacanti per tali defezioni rimarranno non assegnati.

I candidati risultati vincitori, ma non ancora laureati, che inizieranno a frequentare il presente Corso di Laurea Magistrale alla data del 1 ottobre 2018 sono invitati rispettare le norme previste dal regolamento didattico del presente Corso di Studio.

 

Graduatoria

Approvazione atti