01/04/2021

sessione di laurea straordinaria - giugno 2021

Si informano gli studenti che è stata fissata una seduta di laurea straordinaria nei seguenti giorni:

mercoledì 9 giugno, sede di Sassari
giovedì 10 giugno, sede di Nuoro
venerdì 11 giugno, sede di Oristano.

Gli studenti in regola con le iscrizioni per la seduta di aprile, che non fossero riusciti a laurearsi, verranno iscritti d'ufficio alle seduta straordinaria di giugno. Qualora non interessati, gli studenti dovranno inviare una mail di rinuncia a adedola@uniss.it

Verranno accolte richieste di iscrizione tardiva entro il giorno 20 aprile, presentando il modulo allegato, alla Dott.ssa Annalisa Dedola (adedola@uniss.it)

Le iscrizione tardive verranno accolte previa preventiva autorizzazione del relatore.  Si raccomandano gli studenti interessati a presentare domanda di laurea tardiva esclusivamente se vi siano concrete e ragionevoli possibilità di conclusione del percorso entro la data indicata.