Gruppo di Lavoro per l'Assicurazione della Qualità (GLAQ-D)

Il Dipartimento di Agraria ha implementato un Sistema di Assicurazione della Qualità coordinato dal Gruppo di Lavoro per l'Assicurazione della Qualità (GLAQ-D) in linea con la normativa e con le linee guida dell’Ateneo.

Compiti:
- monitoraggio delle attività didattiche dei CdS con particolare riguardo all’orientamento in ingresso, al tutorato e alle azioni volte a risolvere problematiche sollevate dagli studenti;
- collaborazione con Uffici preposti per consulenza e supporto ai CdS per la stesura della SUA-CdS, del RAR e del RCR;
- consulenza e supporto alle CP-DS per la stesura della relazione annuale;
- consulenza e supporto per l’organizzazione didattica (es. copertura docenti di riferimento, distribuzione carico didattico);
- attività di formazione in materia di AQ per il personale del Dipartimento.

Coordinatrice

Prof.ssa Alessandra Del Caro (delcaro@uniss.it)

Componenti

Referente AQ Comitato per la Ricerca del Dipartimento: Prof.ssa Maria Caria (mariac@uniss.it)