Dipartimento di Agraria

Università degli Studi di Sassari

Gruppo di Lavoro Comunicazione Agraria

DESCRIZIONE E INFORMAZIONI

 

Il Gruppo di Lavoro Comunicazione Agraria è stato creato ai fini di migliorare la comunicazione all’interno della Comunità del Dipartimento di Agraria e anche con il mondo esterno al nostro dipartimento.

Tutte le comunicazioni devono essere mandate alla casella di posta centralizzata comunicazioniagraria@uniss.it da cui vengono poi divulgate tramite i diversi canali di comunicazione del Dipartimento di Agraria (Mail InternaSito WebYoutube, FacebookInstagram).

Per agevolare la diffusione dell’informazione ed evitare eventuali imprecisioni, è auspicabile che la notizia da divulgare sia mandata nel suo formatto finale e che venga indicata anche la categoria di destinatari che si vorrebbe raggiungere (docenti, PTAB, componente studentesca, dottorandi/e, contrattisti/e, neolaureati/e, pubblico esterno, ecc.).

 

 Per le notizie rivolte alla componente studentesca del Dipartimento di Agraria contattare direttamente R. Corrias e S. Marras della segreteria didattica  rcorrias@uniss.it e  smarras1@uniss.it , indicando titolo, breve contenuto, eventuali allegati e se verranno riconosciuti i CFU.

Coordinatore

Luca RUIU

Componenti

Brunella Arru

Marcello Cillara

Roberta Casu

Ana Helena Dias Francesconi

Laura Scano

Grazia Maria Scarpa

Laura Sussarellu

 

Componente studentesca

Sara Masala (Sede Sassari)

Gaetano Piras (Sede Sassari)

Mara Mameli (Sede Nuoro)

Cinzia Soru (Sede Nuoro)

Thomas Giovannini (Sede Oristano)

E-mail a cui mandare tutte le comunicazioni: comunicazioniagraria@uniss.it