Gruppo di Lavoro per la Comunicazione

DESCRIZIONE E INFORMAZIONI

Il Gruppo di Lavoro per la Comunicazione è stato creato ai fini di migliorare la comunicazione all’interno della Comunità del Dipartimento di Agraria e anche con il mondo esterno al nostro dipartimento.

Tutte le comunicazioni devono essere mandate alla casella di posta centralizzata comunicazioniagraria@uniss.it da cui vengono poi divulgate tramite i diversi canali di comunicazione del Dipartimento di Agraria (Mail InternaSito WebYoutube, FacebookInstagram e Eagri).

Per agevolare la diffusione dell’informazione ed evitare eventuali imprecisioni, è auspicabile che la notizia da divulgare sia mandata nel suo formatto finale e che venga indicata anche la categoria di destinatari che si vorrebbe raggiungere (docenti, PTAB, componente studentesca, dottorandi/e, contrattisti/e, neolaureati/e, pubblico esterno, ecc.).

Coordinatrice

Ana Helena Dias Francesconi

Componenti

Redazione Sito Web