Agraria - Teledidattica

Allo scopo di ampliare l’informazione verso i nostri studenti, vengono di seguito elencati gli insegnamenti disponibili in modalità di didattica a distanza per i corsi di laurea del dipartimento di Agraria.

La pagina riporta gli avvisi pubblicati nella piattaforma moodle E-Agri del nostro Dipartimento. Si prega quindi di fare riferimento alla piattaforma E-AGRI per completezza di informazione e ricerca di eventuali, ultimi, aggiornamenti.

insegnamenti in modalità didattica a distanza

Piattaforma moodle E-Agri

Canale YOUTUBE del Dipartimento di AGRARIA

Si prega di fare riferimento alla piattaforma E-AGRI per completezza di informazione e ricerca di eventuali, ultimi, aggiornamenti.

ALTRE ATTIVITA’ FORMATIVE: SEMINARI, CORSI E CORSI ON-LINE per il conseguimento di CFU

I Seminari e i Corsi seguiranno un calendario già organizzato e vi si potrà accedere attraverso la piattaforma Microsoft Teams, mentre i Corsi on-line potranno essere seguiti in maniera indipendente dagli studenti interessati.

Per il riconoscimento e l’accreditamento dei CFU si seguiranno le solite vie ufficiali di richiesta alla segreteria didattica nella persona del Sig. Bazzoni.

Linee guida acquisizione Cfu-altre attività

Assistenza

Nel caso di problemi con l’accesso alle piattaforme si possono contattare i seguenti recapiti:

Microsoft Teams
assistenza@uniss.it