Non definito

di Ettore Bazzoni.

Si avvisano gli studenti interessati che l'appello straordinario di "Miglioramento Genetico Animale" del Corso di Laurea in Scienze Agro-Zootecniche (SAZ), previsto per il giorno 16 Novembre 2020 si terrà in modalità orale e si svolgerà a partire dalle ore 09.15, sulla piattaforma Microsoft Teams (Codice 7yg4u84).

Il docente ricorda che:

oltre alla normale iscrizione all'esame tramite self-studenti, i candidati, utilizzando la mail istituzionale di Ateneo, devono inviare al docente, entro 48 ore dallo svolgimento dell’esame, una mail contenente:

- numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;

- una dichiarazione con la quale si accetta la modalità telematica per la seduta di esame (qualora venisse meno, il candidato è dichiarato “rinunciatario”).

I candidati devono inoltre:

- predisporre una postazione dalla quale connettersi con video e audio;

- connettersi utilizzando il link relativo alla propria commissione almeno 10 minuti prima dell'orario indicato dal docente;

- avere un documento di riconoscimento a disposizione.