Non definito

di Ettore Bazzoni.

Si avvisano gli studenti interessati che:

A) l'appello straordinario di "ZOOTECNICA SPECIALE 1 (RUMINANTI)"  del Corso di Laurea in Scienze Agro-Zootecniche (SAZ), è previsto per il giorno 20 Novembre 2020 alle ore 9.00 e si terrà in modalità orale sulla piattaforma Microsoft Teams (Codice uf758y4).

B) l'appello straordinario di "EQUINICOLTURA"  del Corso di Laurea magistrale in Scienze delle Produzioni Zootecniche (SPZ), è previsto per il giorno 20 Novembre 2020 alle ore 12.00 e si terrà in modalità orale sulla piattaforma Microsoft Teams (Codice fssenpp).

Il docente ricorda che:

a) coloro che intendono sostenere l'esame devono iscriversi all'esame di interesse tramite self-studenti e devono inviare alla mail del docente, entro 48 ore dallo svolgimento dell’esame:

- numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;

- una dichiarazione con la quale si accetta la modalità telematica per la seduta di esame (qualora venisse meno, il candidato è dichiarato “rinunciatario”).

- predisporre una postazione dalla quale connettersi con video e audio;

- connettersi utilizzando il codice relativo alla propria commissione dopo che il docente ha attivato la procedura di invito di partecipazione alla riunione ;

b) coloro che intendono soltanto assistere all'esame devono collegarsi alla piattaforma Teams  all'orario previsto ed utilizzando il codice di accesso indicato,  dopo che il docente ha attivato la procedura di invito di partecipazione alla riunione