Non definito

di Ettore Bazzoni.

Si informano gli studenti dei corsi di Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie e in Scienze Agro-zootecniche che è stato attivato il tutoraggio di Fisica e che sino al 31 dicembre 2020 rimarrà ancora attivo.
Il servizio di tutoraggio è aperto sia agli studenti iscritti al primo anno del suddetto CdL nell'A.A. 2019-20 che non hanno ancora superato l'esame sia a quelli iscritti al primo anno di corso nel corrente A.A. 2020-21 che abbiano riscontrato delle difficoltà nella preparazione dello stesso.
Il Tutor nominato è il prof. Roberto Fresu. Chiunque sia interessato può contattarlo al seguente indirizzo e-mail: robfresu@tiscali.it per programmare un incontro. Gli incontri saranno svolti a distanza mediante la piattaforma Skype con link inviato dal docente.