Non definito

di Ettore Bazzoni.

L'appello straordinario di Acquacoltura del 17.11.2020 si svolgerà a partire dalle ore 9.00 sulla piattaforma Microsoft Teams nel canale Esami Acquacoltura (codice p6u5rc0). Si ricorda agli studenti che per sostenere questo esame è obbligatorio aver superato quelli propedeutici di Miglioramento genetico animale e Nutrizione e alimentazione animale.

Gli studenti interessati devono iscriversi attraverso il portale self-studenti e, entro 24 ore dallo svolgimento dell'appello, inviare per posta elettronica al docente (pais@uniss.it):

- un numero di telefono cellulare o fisso per essere contattati in caso di necessità;

- una dichiarazione con la quale accettano la modalità telematica per la seduta di esame (qualora venisse meno, il candidato verrà dichiarato “rinunciatario”).

Gli iscritti sono pregati di munirsi di un documento di identità o del tesserino universitario.