Mercoledì, 20 Novembre 2019

Stagione di Prosa, musica e danza 2019/2020

E’ aperta la campagna per gli abbonamenti della stagione 2019/20, con tariffa agevolata, rivolta agli studenti e alle studentesse dell'Università di Sassari.

Sono 200 gli abbonamenti a tariffa agevolata (50 euro per seguire 13 spettacoli) a disposizione di studenti e studentesse iscritti all’Università di Sassari per la Stagione di prosa Cedac Sassari grazie al contrbuto ERSU.

Per richiedere l’abbonamento è necessario presentarsi nella segreteria Cedac, al Teatro Comunale di Sassari, con la copia del proprio documento di identità  e compilare un’autocertificazione che dichiari l'effettivo status di studente universitario/accademico iscritto a Sassari.

La stagione avrà inizio il 17 dicembre con Dracula, trasposizione teatrale del celeberrimo romanzo di Bram Stoker a cura di Carla Cavalluzzi e Sergio Rubini (sua anche la regia) per un viaggio notturno verso l’ignoto.

www.cedacsardegna.it
circuitoteatralesardo@gmail.com